Quando riapri quel cassetto dove hai messo via qualcosa che hai curato per un po’, trovi sempre delle sorprese dal sapore dolceamaro. Articoli di viaggi hanno fatto riaffiorare dei bei momenti di vita vissuta e quella nostalgia di amici ormai lontani che sono così importanti anche se per poco tempo.
Ho voluto fare questa piccola premessa per mettere nero su bianco quanto è costato, per lo meno a noi stipare per qualche tempo questo blog. Purtroppo il tempo a disposizione è stato sempre meno in questi 2 anni e ci sono state delle grosse novità. Ma mi sono promesso che nel 2024 sarei tornato su questi canali, un po’ in controtendenza rispetto a social più blasonati, con tutta l’intenzione di continuare a scrivere di quello che ci piace fare.
Bando alle ciance o ciancio alle bande (vediamo chi riconosce la cit) ci stiamo preparando per conoscere un nuivi posto. Come tutte le sere prima del viaggio un po’ di ansietta e frenesia non permettono di prendere sonno velocemente, anche perché lo zaino non ha intenzione di riempirsi da solo.
Devo ringraziare Emma che si è prodigata ad organizzare tutto nei minimi dettagli e non vedo l’ora di seguirla in questa avventura
Vi lascio con una foto-spoiler sulla prossima meta… ci sentiamo sul ritorno o ci vediamo in viaggio.
